Le CORTI di TREVIOLO

pattinaggio artistico a rotelle

Get Adobe Flash player

 “L’allenamento è il dono che fai a te stesso; non permettere a niente e a nessuno di distoglierti dalla tua strada. Ogni volta che smetti di allenarti le tue abilità iniziano a regredire, la tua flessibilità a diminuire, la fiducia nelle tue capacità inizia a svanire. Continua sempre ad allenarti, perché quando le cose andranno male, potrai contare solo su di te” (Allenati in casa)

 

      Consulenze psicologiche gratuite alle persone in lutto o con famigliari ricoverati.

 Buon giorno. Mi chiamo Sylvie Pétel. Sono psicologa, con competenze professionali specifiche riguardo la gestione del lutto e degli eventi traumatici (formazione in psicotraumatologia).

 Considerata la grave situazione di emergenza nella quale ci troviamo, ho scelto di dare a chi ne sentisse la necessità, la possibilità di usufruire in modo gratuito del mio sostegno professionale via Skype o Whatsapp.

 Nelle circostanze attuali, l’impatto traumatico di ricovero o, peggio ancora, della perdita di una persona cara, sono aggravati dal non poter visitare chi viene ricoverato, o dal non poter accompagnare e salutare chi muore in ospedale. Vanno particolarmente aiutati i bambini e ragazzi, e i loro genitori andrebbero consigliati e sostenuti al riguardo. Il mio sostegno si rivolge anche ai medici, agli infermieri e agli impiegati delle aziende di pompe funebri, tutti impegnati in prima linea.

 Cell. 392 1281 717 (dalle 18.00 alle 19.00 per in primo contatto)

 Sono anche iscritta su #psicologionline (elenco di professionisti del Consiglio Nazionale degli Psicologi).